Paesit EDILIZIAtool
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents












E’ un’applicazione per PAESIT MAP che consente la gestione delle pratiche edilizie.E’ possibile controllare la produzione edilizia sull’intero territorio comunale attraverso una maschera di interrogazione dati o con la selezione in mappa degli immobili. Il modulo permette di gestire l’intero iter della pratica. I passi dell’istruttoria e della tempistica vengono automaticamente determinati. Calcolo degli oneri di urbanizzazione del contributo di costruzione. Gli immobili cartografati in mappa vengono correlati ad un database contenente i titoli abilitativi rilasciati dall’U.T.C. Attraverso una maschera di inserimento dati il tecnico comunale può continuare ad aggiornare la banca dati geografica con i permessi rilasciati in seguito.




<<TORNA A PAESIT TOPONOMASTICAtool                                                          VAI AL WEBGIS>>




Video dimostrativo

A breve...


RICHIEDI UN PREVENTIVO SUI NOSTRI APPLICATIVI













"Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.."

                                                                                                                                Elbert Hubbard

Indirizzo:
Via Della Tecnica, 24
85100, Potenza, IT

Apertura Uffici:                     Recapiti:
Lun.  Ven. 9:00 -  19:00        E-mail : info@paesit.eu
Sab.          9:00 -  13:30       Tel : 0971.092383
                                             

Informazioni d'utilizzo

Il sito web che state visitando è proprietà di PAESIT srl. Le immagini contenute al suo interno sono state acquistate regolarmente oppure sono frutto di elaborazioni digitali appartenenti ai legittimi proprietari. PAESIT srl si riserva di verificare che le immagini ed i contenuti di questo sito non vengano usati in maniera illegittima e senza il consenso dei rispettivi proprietari.
 

*
*
*
*
*
*

Fields marked with an asterisk (*) are required.